E se la felicità fosse a portata di…tazza? Scopri Happy Pancake!

Caro lettore o cara lettrice,


Quante volte hai provato con tutte le tue forze ad essere felice?

O a cercare la felicità, indagando dove trovarla?



Quante volte sei stato persuaso/a dalla società attuale che risiedesse nel raggiungimento di un obiettivo esterno? Sarai felice quando perderai peso, quando avrai una promozione, quando potrai permetterti l’auto costosa o la vacanza da sogno, quando avrai un partner o dei figli…insomma, stringi i denti e resisti che arriverà. Con tale convinzione si riduce il percorso a uno sprint forsennato verso un traguardo che si sposta continuamente e che non dipende interamente né da te, né da noi. Spesso, poi, siamo condizionati dall’ambizione e dai rimpianti altrui, quello non è nemmeno un punto di arrivo personale.


Il risultato è duplice: si perde il focus su di noi, sulle nostre necessità e ci si ritrova giorno dopo giorno più insoddisfatti, esauriti e infelici. Il classico cane che si morde la coda e ci rende vittime dei claims pubblicitari che spingono a comprare un oggetto come surrogato della felicità che non si riesce a raggiungere.


E se invece la creassi tu?

Attraverso piccoli e costanti riti quotidiani che ti facciano sentire coccolato/a, importante, meritevole di stare bene a prescindere dagli obiettivi o dalle task ancora da completare. Attraverso scelte, pensieri ed azioni che ti permettano di acquisire consapevolezza e ascolto.


Attraverso una tazza, sì, perché è un simbolo: ogni attimo della giornata è perfetto per chiudere gli occhi, sorseggiare qualcosa di caldo e respirare.

Non importa il caos del mondo esterno, riporta il focus al percorso, che può essere disseminato di briciole…come quelle che restano agli angoli della bocca quando ti godi una pila fumante di pancakes!



Smettila di cercare la felicità e affidati ad Happy Pancake™, la cui mission è regalarti le stesse sensazioni di calore e piacere di un giorno festivo, quando ti gusti il dolce americano per eccellenza. Pensa alla sofficità dei pancakes, alla golosità di ogni boccone, alla quiete di un buongiorno così intimo prima di iniziare il solito tran tran…non ti senti già con un nuovo slancio?


Con un sorriso in più per questa coccola che sostituisce la frenesia, il caffè al volo che nemmeno assapori, il brontolio dello stomaco mentre guidi con il nervoso verso l’ufficio?


Non rimandare, visita il sito e scegli la tazza che ti accompagnerà nel tuo percorso quotidiano di benessere ma soprattutto: be happy, pancake


VISITA IL SITO UFFICIALE > www.behappypancake.com


Articolo a cura di: Giulia Biamino

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti